25/10/2017

Apre I VIALI, il nuovo Shopping Park naturalmente unico.

Apre al pubblico, mercoledì 25 ottobre, a Nichelino, a 10 km da Torino, I Viali Shopping Park, sviluppato e promosso congiuntamente da Carmila e Carrefour Property, su 42.000 mq di superficie.

I VIALI sarà uno spazio innovativo, perfettamente integrato con l’ambiente naturale circostante, che proporrà un’esperienza di shopping all’insegna di uno stile di vita moderno e green. Al suo interno saranno presenti tanti grandi marchi ma anche ampi spazi verdi ispirati ai parchi e giardini locali, nonché aree dove i visitatori potranno godersi spettacoli ed eventi. Il Centro sarà collegato alla città anche da una nuova pista ciclabile, offrendo nuove opportunità di fruizione alle famiglie torinesi.

Lo shopping park avrà 65 insegne nazionali e internazionali, compresi bar e ristoranti, un retail park con 14 store specializzati e l’ipermercato Carrefour. Tra le insegne presenti alcuni nostri clienti: El Pan D’Na Volta, La Piadineria, Ricatti Shoes, Stroili e Sapore di Mare nel Retail Park. Il bacino di utenza primario conta 682.000 residenti con un reddito medio pro capite superiore, del 22%, alla media nazionale. L’ipermercato ha già 1,5 milioni di clienti annui. La commercializzazione è stata svolta da Savills Larry Smith Italia. Il Comune di Nichelino è stato recentemente interessato, il 7 settembre, da un altro importante opening, quello della prima fase di Mondojuve: 40.000 mq, destinati a raddoppiare entro il 2020.

 

Tags: , , , ,