Amplifon


Amplifon S.p.A. è un'azienda italiana che si occupa della diagnosi, applicazione e commercializzazione di soluzioni uditive.

Business Unit
Strategia e Management
Categoria merceologica
Servizio

IL CLIENTE

Amplifon S.p.A. è un'azienda italiana che si occupa della diagnosi, applicazione e commercializzazione di soluzioni uditive.

Fondata a Milano nel 1950 da Algernon Charles Holland, è focalizzata principalmente sulla vendita di soluzioni uditive e degli annessi servizi di applicazione e personalizzazione, la commercializzazione di apparecchiature biomedicali e la vendita di prodotti accessori quali pile, materiali di consumo, parti di ricambio. Il gruppo è presente in 22 paesi e opera attraverso una rete di circa 3.250 punti vendita diretti, 2.700 centri di assistenza e più di 1.600 negozi affiliati al network, impiegando complessivamente oltre 10.000 persone.

Reno

Il retail esattamente come lo vede chi agisce nel settore

Reno accompagna retailer, produttori e distributori in ogni fase del ciclo di vita di un’insegna, dallo start-up fino a piani di sviluppo sostenibile con un’ampia gamma di servizi studiati ad hoc per i clienti. Segue lo sviluppo di catene nazionali e internazionali sia dal punto di vista strategico che dal punto di vista operativo.
Scopri chi siamo
Cerchi un partner per lo sviluppo retail?