Bodega Mexicana


Bodega Mexicana è un nuovo format di ristorazione messicana che si contraddistingue per essere 'genuino & fresh' e adatto a tutti.

Business Unit
Tenant Representation
Categoria merceologica
Ristorazione
Modalità di Sviluppo
Diretto

IL CLIENTE

Il concept nasce dall’esperienza degli imprenditori trend setter dei ristoranti messicani Canteen e imprenditori esperti del settore retail.

Il menù di Botega Mexicana è stato creato dallo Chef David Blanco (chef del noto locale di tendenza Canteen Milano e chef di riferimento del consolato messicano). La sua visione di cucina ha saputo mixare piatti della tradizione e rivisitazioni contemporanee della cucina messicana.

L’offerta spazia dai classici Burritos, Tacos e Quesadillas, alle entradas come Nachos, Guacamole, e Chips di Mais, il tutto accompagnato da birre messicane e cocktail a base di Tequila.

Il servizio a 360° copre 4 momenti della giornata: pranzo, break durante il giorno, aperitivo e cena.

Il layout si caratterizza per ambienti vivaci ricchi di colore e di tradizione messicana come il rosa e il verde. La cucina è a vista per mostrare tutta la freschezza e genuinità dei piatti.

Reno

Il retail esattamente come lo vede chi agisce nel settore

Reno accompagna retailer, produttori e distributori in ogni fase del ciclo di vita di un’insegna, dallo start-up fino a piani di sviluppo sostenibile con un’ampia gamma di servizi studiati ad hoc per i clienti. Segue lo sviluppo di catene nazionali e internazionali sia dal punto di vista strategico che dal punto di vista operativo.
Scopri chi siamo
Cerchi un partner per lo sviluppo retail?