Swatch


Swatch è un marchio di orologi appartenente a The Swatch Group SA, una società attiva nel campo dell’orologeria.

Business Unit
Strategia e Management
Product category
Beni per la persona e accessori

IL CLIENTE

Swatch è un marchio di orologi appartenente a The Swatch Group SA, una società attiva nel campo dell’orologeria con sede principale a Bienne, in Svizzera, quotata alla Borsa di Zurigo.

La holding multinazionale svizzera, nata dalla fusione nel 1983 delle società ASUAG e SSIH, opera in diversi ambiti, dalla concezione alla fabbricazione e vendita di orologi e gioielli, ed è presente in oltre 50 Paesi del mondo, con più di 33.600 dipendenti. Il Gruppo Swatch è oggi titolare di ben 18 griffe orologiere, tra cui, a parte l’omonimo brand legato alla linea di orologi economici, alcuni dei più conosciuti marchi del settore al mondo, quali ad esempio Tissot, Harry Winston, Balmain, Calvin Klein watches + jewelry e Flik Flak.

Reno

Il retail esattamente come lo vede chi agisce nel settore

Reno accompagna retailer, produttori e distributori in ogni fase del ciclo di vita di un’insegna, dallo start-up fino a piani di sviluppo sostenibile con un’ampia gamma di servizi studiati ad hoc per i clienti. Segue lo sviluppo di catene nazionali e internazionali sia dal punto di vista strategico che dal punto di vista operativo.
Scopri chi siamo
Cerchi un partner per lo sviluppo retail?