Burger King a Villasanta

Il re degli Whop ha inaugurato il 20 Dicembre un nuovo ristorante al Centro Commerciale Villasanta. Si tratta dell’ottava apertura nella provincia di Monza.

Nel nuovo ristorante si potranno apprezzare le numerose proposte di Burger King a partire dai famosissimi Whopper dal gusto unico dato dalla carne cotta rigorosamente alla griglia, le porzioni sempre abbondanti, la freschezza delle verdure e le salse che rendono il sapore originale e inimitabile. Spazio anche al nuovissimo Rebel Whopper, la versione vegetale dell’iconico Whopper, da poco arrivato in casa Burger King per offrire a tutti menù sempre diversi e alternativi.

Inoltre, l’alta formazione del personale garantisce ai clienti di usufruire di un servizio di qualità e di assaporare cibi preparati e cucinati al momento nel rispetto dei più alti standard sul controllo degli alimenti.

Numerosi sono i servizi messi a disposizione dei clienti fra cui il wi-fi gratuito e i kiosk digitali per usufruire di promozioni dedicate, diminuire i tempi di attesa ed effettuare gli ordini in autonomia con le personalizzazioni che ciascuno preferisce.

Nel punto vendita è stato attivato anche il servizio di home delivery.

 

Leggi di più:

Torna alle news