Dove apro il mio locale?

La divisione Tenant Representation supporta i retailers nell’identificazione e ricerca della location più adatta alla catena su tutto il territorio italiano, grazie ad una rete di area manager dislocati lungo la penisola. Si tratta di un supporto a 360° che inizia con l’attività di promozione del brand ed i relativi progetti di sviluppo sul mercato e con il dialogo con i principali operatori del settore.

Grazie ad un network composto da oltre 200 clienti retailers e a rapporti consolidati, costruiti nei trent’anni di esperienza RENO, con i principali players nel settore real estate, i consulenti Reno sono in grado di proporre ai retailers opportunità commerciali derivanti da logiche di riposizionamento di locali dei propri clienti, unitamente ad opportunità generatesi dal dialogo con le Proprietà e le società di commercializzazione delle strutture.

I consulenti della Business Unit Tenant Representation individuano e selezionano i potenziali punti vendita su tutti i canali commerciali nazionali: strutture commerciali organizzate (centri commerciali, multisala, factory outlet, retail park, travel retail), centri urbani/strade extra-urbane (traffic road, centri storici, high street). Gli area manager presentano le opportunità ai retailers, avviano e gestiscono la negoziazione per la locazione, l’affitto di ramo d’azienda e/o l’acquisto con la proprietà immobiliare o la società di commercializzazione, con un’assistenza completa fino alla conclusione delle trattative.

Reno offre supporto anche ai retailers interessati a sviluppare la propria formula al di fuori dei propri confini domestici. Dal 2017, Reno fa parte di un network internazionale di aziende, TIRCA (The International Retail Consulting Alliance), che si occupano di Retail Real Estate in diversi stati del mondo.

 

Contattaci per avere maggiori informazioni e per scoprire quale servizio è più adatto alle tue esigenze: marketing@reno-it.com

Designed by Freepik
Torna alle news