La Piadineria apre il 250° punto vendita della rete

Con il supporto di Reno Your Retail Partners, La Piadineria festeggia l’apertura del 250° punto vendita della rete: il nuovo ristorante si trova nel centro storico di Genova, in Via Galata, a due passi dalla stazione di Genova Brignole.

Grazie a questo traguardo La Piadineria si conferma la più grande catena Fast Casual Food in Italia e anche quella che sta crescendo più rapidamente: i punti vendita sono più che raddoppiati negli ultimi anni (il 100° ristorante è stato inaugurato nel gennaio del 2016) e il ritmo di crescita si attesta sui 50 locali all’anno.

La Piadineria ha sviluppato attorno alla piadina un format nel contempo essenziale e molto flessibile che si sta espandendo efficacemente in tutti i canali del retail: da quello più tradizionale dei centri commerciali, outlet e retail park, ai centri storici delle città metropolitane e dei capoluoghi di provincia, al travel retail.

Il progetto incontra gusti ed esigenze dei consumatori: i ristoranti La Piadineria serviranno nel 2019 oltre 15 milioni di piadine, offrendo un gustoso break a oltre 50.000 clienti ogni giorno.

Il network dei punti vendita in gestione diretta, che sono oltre 190 impiega più di 1500 collaboratori e dipendenti.

Torna alle news