Nuovo cliente: Glam Case

“Reno Your Retail Partners seguirà lo sviluppo di un nuovo cliente: Glam Case. L’azienda nasce nel 2012 con l’obiettivo di distribuire accessori legati al mondo della telefonia glamour, fashion e con un alto contenuto di design.
L’ offerta comprende cover per telefoni e tablet, realizzate in plastica morbida e rigida e personalizzabili con qualsiasi serigrafia in 5 minuti presso i punti vendita; accessori per telefoni come: cuffie, auricolari, power bank, adattatori, cavi ecc. tutti certificati. Oltre a questi articoli, Glam Case propone cover di lusso, realizzate con diversi tipi di pelle naturale, madreperla e oro. I prodotti si distinguono per un’elevata qualità e un’attenzione particolare al design e alla componente estetica, che giustificano un prezzo premium.
Glam Case vuole avviare il suo sviluppo nel canale dei centri commerciali e nel travel retail in forma diretta e nel 2018 ha come obiettivo l’apertura di tre nuovi locali, tra punti vendita e chioschi. La location ideale n ideale deve avere una superficie compresa tra i 100 e i 150 mq e la modalità di sviluppo è diretta.”

 

notizia su glamcase.it

Torna alle news