PLACESENSE sceglie RENO per il suo esordio sul mercato italiano

È uscito sul mensile di giugno di Retail & Food un articolo sulla collaborazione tra RENO e PLACESENSE, di seguito riportiamo il testo:

PlaceSense, società israeliana tra i principali fornitori in Europa di informazioni su base geografica, si allea con Reno, tra i leader nella consulenza retail in Italia.
Avi Hadas, COO e Co-Fondatore di PlaceSense afferma: “Questa entusiasmante collaborazione mette i nostri dati accurati e dinamici nelle mani di Reno per fornire conoscenze basate sulla localizzazione GPS alle aziende retail e immobiliari in Italia”. Gian Enrico Buso, CEO di Reno, dichiara: “Per la prima volta le aziende saranno in grado di trarre vantaggio dal mix di dati dettagliati GPS sulle presenze e sul bacino d’utenza di PlaceSense, nonché dell’interpretazione di Reno e della sua esperienza ineguagliata nel mercato locale”.
In occasione del Mapic Italy 2022 RENO e PlaceSense hanno illustrato alle organizzazioni e ai retailers che operano nei settori dell’immobiliare retail e commerciale in Italia la piattaforma GPS Location Intelligence di PlaceSense.
I dati di PlaceSense, in un mercato in continua evoluzione, offrono alle aziende approfondimenti su qualsiasi location con la comprensione dei flussi resident/day resident che interagiscono con le location, soddisfacendo contemporaneamente i massimi requisiti di privacy. I vantaggi della piattaforma: i poligoni target sul mercato possono essere autocostruiti sulla base delle esigenze di chi li interroga così da avere una reportistica dati precisa e focalizzata, unitamente ad un utilizzo flessibile dello strumento ed un’analisi customizzata a supporto per la lettura dei dati.

Torna alle news