Quale sarà il mio fatturato?

Date le incertezze e i cambiamenti che sta affrontando il settore Retail Real Estate, oggi è ancor più determinante conoscere le evoluzioni dei flussi di passaggio nelle diverse aree e le proiezioni dei trend futuri, per prendere scelte più sicure ai fini dello sviluppo retail della propria catena.

I consulenti Reno sono in grado di elaborare un modello predittivo di stima del potenziale della formula retail target sul fronte vetrina del locale, del centro o dell’area in valutazione.

Partendo dalla progettazione di un modello di stima degli incassi di punto vendita costruito sulla formula con l’analisi degli insights di riferimento per il format retail, grazie ad algoritmi perfezionati nel corso degli anni sulla merceologia e sulla tipologia del format, i passaggi pedonali/veicolari monitorati con sopralluoghi sui punti target, vengono parametrati sul modello, ottenendo così una stima del fatturato potenziale per la formula.

In questo modo Reno guida le scelte strategiche dei retailers, tendendo in considerazione non solo lo scenario attuale, ma cercando di anticipare ed interpretare quelli che saranno i cambiamenti futuri.

Contattaci per avere maggiori informazioni e per scoprire quale servizio è più adatto alle tue esigenze: marketing@reno-it.com

 

Designed by Freepik
Torna alle news