TuttoFood 2019

Dal 6 al 9 maggio a Fieramilano va in scena TuttoFood, la fiera internazionale dell’agroalimentare, dedicata agli operatori del settore che hanno a disposizione una grande vetrina sulle novità di prodotto, sulle innovazioni e sui trend di mercato.

La grande novità di questa edizione è Tuttodigital, la nuova area dedicata alla trasformazione digitale, che darà grande evidenza alle startup e alle aziende tecnologiche accogliendole in digital stand e in smart desk che favoriscono l’incontro mirato tra domanda e offerta. È previsto un ricco programma di eventi sui temi più caldi della digital transformation nella filiera agroalimentare, dall’agrifood innovation (per esempio nuovi soluzioni nel campo della sostenibilità agroalimentare e lotta allo spreco) fino alle tematiche relative all’evoluzione del retail.Si parlerà anche di e-commerce con le soluzioni di pagamento intelligenti, delle ultime evoluzioni nel campo del food delivery, delle  migliori strategie per il social media management, le food community, i blog e le app.

Un’altra importante novità dell’edizione di quest’anno è l’Evolution Plaza, il villaggio della trasformazione digitale che – assieme alla già nota Retail Plaza – guarda al futuro prossimo del settore. Infine, da non dimenticare, la collaborazione sinergica con Fondazione Veronesi, che curerà diversi dibattiti ed eventi sulla sana e corretta alimentazione.

 

Torna alle news