29

Anni di esperienza

20

Consulenti

40

Età media

4

Business unit

1000

Insegne seguite

5000

Punti vendita aperti

1500

Strutture commerciali monitorate

5400

Vie mappate

Come siamo organizzati

Un team di esperti

Dal 1989, Reno Your Retail Partners ha sviluppato un’approfondita conoscenza del mercato immobiliare commerciale, sia riguardo alle strutture commerciali sia ai centri città, del mercato distributivo, produttivo e finanziario, contribuendo al successo di molte catene nazionali ed internazionali, dalle merceologie più classiche (ristorazione, abbigliamento, ecc.), alle nuove richieste del mercato.
Con un approccio da società di consulenza retail, Reno Your Retail Partners mette a disposizione una squadra di professionisti in grado di analizzare il mercato Retail Real Estate dall’interno in tutta la sua totalità e fornire come output le soluzioni più adatte al business dei propri clienti: dalle grandi realtà ai progetti che lo diventeranno.

 


4 divisioni interconnesse tra loro

Le 4 divisioni interagiscono e collaborano tra di loro per offrire ai clienti una consulenza ampia e mirata all’aumento delle performance del loro retail business: dallo sviluppo diretto a quello in franchising, dalle analisi sull’assortimento e sul visual merchandising ai piani strategici di sviluppo, dalla definizione della location strategy alle analisi di geomarketing, dai servizi di retail business due diligence all’assistenza operativa nei processi di merger&acquisition, oggi tra i servizi più richiesti a Reno.


Partnership

Partner istituzionali

Reno è partner e socio retail di Confimprese: un’associazione che raggruppa i principali operatori retail con reti franchising e dirette, ne tutela gli interessi e favorisce lo sviluppo di punti vendita e marchi in Italia e all’estero.

Visita il sito www.confimprese.it

Inoltre, Reno Your Retail Partners è membro dell’ICSC (Consiglio Internazionale delle Strutture Commerciali), la cui missione è sostenere il riconoscimento del ruolo svolto dal settore Retail Real Estate nel contesto sociale, economico e nelle comunità a livello globale. Come membro, Reno Your Retail Partners ha accesso a statistiche ed analisi approfondite del settore utili per supportare i propri clienti ad espandere il proprio business nei mercati internazionali. tail a livello internazionale.

Visita il sito www.icsc.org

Partner internazionali

Dal 2017 Reno Your Retail Partners fa parte di un prestigioso network internazionale di aziende che si occupano di Retail Real Estate in diversi stati del mondo: Time Retail Partners (Inghilterra), Oxygene (Francia), LaSBA (Spagna e Portogallo), Scala (Paesi Bassi), Ceusters (Belgio), TenRep (Svezia, Finlandia e Danimarca), NCM Development (Norvegia), Strombergs (Germania e Austria), Soozan Baxter Consulting (Stati Uniti), Jeff Sinkey (Stati Uniti) e Ripco Real Estate (Stati Uniti).

I partner si riuniscono periodicamente per aggiornarsi sull’evoluzione del mercato, partecipano assieme a fiere internazionali di settore e si scambiano informazioni che permettono a ciascun membro di incrementare la conoscenza del mercato retail a livello internazionale.

chi-siamo-map-USA Placeholder
chi-siamo-map-USA

Lavora con noi

Accanto ad ogni cliente di Reno Your Retail Partners c’è l’esperienza di chi lavora con passione e professionalità in un ambiente che muta continuamente e che offre ogni giorno nuove opportunità. Reno Your Retail Partners è sempre alla ricerca di nuovi talenti che vogliono mettere in gioco esperienze e competenze acquisite per portare la propria carriera un passo avanti.

Se sei alla ricerca di un nuova sfida manda il tuo Curriculum Vitae corredato da una breve presentazione e completa di autorizzazione al trattamento dei dati personali all’indirizzo job@reno-it.com

Vai alla sezione carriera

I nostri clienti

Reno Your Retail Partners costruisce, giorno dopo giorno, un rapporto di fiducia con i suoi clienti, ascolta i desideri e le esigenze che essi hanno, li guida e li supporta nel raggiungimento dei propri risultati. I clienti possono essere grandi gruppi retailers, retailers medio-piccoli, imprenditori, aziende produttrici, start up, master franchisee e fondi di private equity.